google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI NEWS TOSCANA quotidiano online
Percorso semplificato Registrazione Tribunale di Pisa n. 2 del 3.01.2019
Qui News Network, Notizie Locali
MISSION Contribuire allo sviluppo sociale,
economico e culturale dei territori
e delle comunità locali divulgando notizie
ed informazioni attraverso i mezzi di comunicazione
GARFAGNANA VERSILIA MASSA-CARRARA LUNIGIANA PISA CUOIO VALDERA VOLTERRA PISTOIA ABETONE VALDINIEVOLE PRATO VALBISENZIO SIENA VALDELSA VALDICHIANA QUInews ANIMALI QUInos Scuola e Formazione
Tutti i titoli:
Una domenica di soccorsi non stop sulla neve ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Donazione da 15mila euro al reparto di pneumologia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Pioggia, nuova allerta meteo ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze Svolta digitale, dal Pnrr ecco 400mila euro Alluvioni, "dopo un anno l'Elba non sa cosa fare" Le scuole di Fucecchio unite contro il bullismo Tari, conto salato, ecco dove si paga di più Maltempo, allerta sulla Toscana nord-occidentale Muore a 45 anni in un incidente stradale Via Cambini, nuovo incontro in Prefettura Maltempo, allerta sulla Toscana nord-occidentale Maltempo, allerta sulla Toscana nord-occidentale ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Grosseto Maltempo, allerta sulla Toscana nord-occidentale ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze Controlli alla stazione, un arresto Maltempo, allerta sulla Toscana nord-occidentale ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena Le parole di Anna per una vita di tango Sfruttamento, società del settore moda in amministrazione giudiziaria Studenti protagonisti con Pietro Leopoldo ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena Scappa senza pagare e prende a pugni un dipendente Controlli antidroga: 5 minori nei guai Passeggiata notturna invece che ai domiciliari ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Maltempo, frane e strade allagate Guardia pediatrica, la rabbia delle associazioni

Lavora con noi

come fare

GIORNALISTI-EDITOR e COLLABORATORI
Se hai voglia di raccontare il tuo territorio, hai confidenza con i social network e sei interessato ad entrare nel mondo del giornalismo, i quotidiani on line QuiNews.net ti offrono la possibilità di collaborare e di accumulare esperienza in affiancamento ad un giornalista professionista.

Chi è interessato può inviare il proprio C.V. all'indirizzo email direzione@quinews.net 

WEB PROMOTER - AGENTI COMMERCIALI

Ricerchiamo persone da inserire nell’area commerciale del network QuiNews che oltre ai quotidiani online propone alle imprese ed agli enti vari servizi di comunicazione.
La figura del web promoter svolgerà un’azione di vendita e consulenza presso clienti territoriali nuovi e consolidati.
Le posizioni sono disponibili in tutta la Toscana; si offre iniziale contratto semestrale di formazione e a seguire un inserimento in organico del network. Inviare candidature a direzione@quinews.net


EDITORI
Gli editori di siti web di informazione locale interessati a far parte del network QuiNews.net possono inviare una mail di richiesta all'indirizzo direzione@quinews.net e saranno successivamente contattati dalla direzione.