google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI NEWS TOSCANA quotidiano online
Percorso semplificato Registrazione Tribunale di Pisa n. 2 del 3.01.2019
Qui News Network, Notizie Locali
MISSION Contribuire allo sviluppo sociale,
economico e culturale dei territori
e delle comunità locali divulgando notizie
ed informazioni attraverso i mezzi di comunicazione
GARFAGNANA VERSILIA MASSA-CARRARA LUNIGIANA PISA CUOIO VALDERA VOLTERRA PISTOIA ABETONE VALDINIEVOLE PRATO VALBISENZIO SIENA VALDELSA VALDICHIANA QUInews ANIMALI QUInos Scuola e Formazione
Tutti i titoli:
​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena Prima balenottera della stagione all'Elba Propaganda e istigazione all'odio, 15enne indagato ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Asa, indagine sulla soddisfazione degli utenti ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze Dal Cuoio ai palchi del mondo con Jovanotti Rifiuti pericolosi e manufatto abusivo sequestrati Corpo senza vita nella casa diroccata in fiamme Incidente sull'A1 ed è subito coda Escursionista cade durante l'arrampicata ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Grosseto Asa, indagine sulla soddisfazione degli utenti Chiuso un benzinaio dai prezzi fuori controllo Con la pistola si ferisce alla pancia Giglio, rimosso un rifiuto ferroso dal mare ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Massa Carrara Locomotore in fiamme, passeggeri evacuati Frey confermato al Centro sostenibilità e clima Vasto incendio brucia i boschi dell'Appennino Foresi in finale al contest di cucina Cade in un dirupo, soccorso dai vigili del fuoco Le parole di Anna per una vita di tango Cade dalla scala facendo le pulizie, grave un operaio Incidente sull'A1 ed è subito coda ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena Stop agrivoltaico, Gasperini rilancia sui Poggini Per Anna Falchi una Pasqua di relax in Toscana Asa, indagine sulla soddisfazione degli utenti ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Torre del Lago in orbita attorno al Sole Finito il rave sulle colline del parco eolico

Lavora con noi

come fare

GIORNALISTI-EDITOR e COLLABORATORI
Se hai voglia di raccontare il tuo territorio, hai confidenza con i social network e sei interessato ad entrare nel mondo del giornalismo, i quotidiani on line QuiNews.net ti offrono la possibilità di collaborare e di accumulare esperienza in affiancamento ad un giornalista professionista.

Chi è interessato può inviare il proprio C.V. all'indirizzo email direzione@quinews.net 

WEB PROMOTER - AGENTI COMMERCIALI

Ricerchiamo persone da inserire nell’area commerciale del network QuiNews che oltre ai quotidiani online propone alle imprese ed agli enti vari servizi di comunicazione.
La figura del web promoter svolgerà un’azione di vendita e consulenza presso clienti territoriali nuovi e consolidati.
Le posizioni sono disponibili in tutta la Toscana; si offre iniziale contratto semestrale di formazione e a seguire un inserimento in organico del network. Inviare candidature a direzione@quinews.net


EDITORI
Gli editori di siti web di informazione locale interessati a far parte del network QuiNews.net possono inviare una mail di richiesta all'indirizzo direzione@quinews.net e saranno successivamente contattati dalla direzione.