google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI NEWS TOSCANA quotidiano online
Percorso semplificato Registrazione Tribunale di Pisa n. 2 del 3.01.2019
Qui News Network, Notizie Locali
MISSION Contribuire allo sviluppo sociale,
economico e culturale dei territori
e delle comunità locali divulgando notizie
ed informazioni attraverso i mezzi di comunicazione
GARFAGNANA VERSILIA MASSA-CARRARA LUNIGIANA PISA CUOIO VALDERA VOLTERRA PISTOIA ABETONE VALDINIEVOLE PRATO VALBISENZIO SIENA VALDELSA VALDICHIANA QUInews ANIMALI QUInos Scuola e Formazione
Tutti i titoli:
​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Giostra: è Porta del Foro la regina della piazza ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo "Continuiamo a pagare per un’autostrada fantasma" ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze La pallavolo italiana sul tetto del mondo DanzaMania, due allieve in tv sulla Rai ​Tutte le offerte di lavoro per l'area Empolese-Valdelsa Fiamme in un condominio, 11 in ospedale ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Lucca Esplosione nella sede della Pro Loco, due feriti Quattro ciclisti feriti durante la gara ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Lucca ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Massa Carrara ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Grosseto Cinque alpinisti salvati sulla Cresta degli Angeli ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze Controlli nel Pisano, 10 persone denunciate ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena Le parole di Anna per una vita di tango ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Prato ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena Beffa sul finale, granata ancora senza vittoria ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Volley, vittoria mondiale con Sarah Fahr ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Rogo nella notte divora una serra e 30mila piante Incendio tra boschi e oliveti minaccia le case

Pole Verstappen a Monza davanti alle McLaren, Leclerc quarto

L'olandese, nonostante un avvio di weekend faticoso, e si piazza davanti a Lando Norris (+0"077) ed Oscar Piastri (+0"190)

MONZA (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position in 1’18″792 nel Gran Premio d’Italia 2025 di Formula 1. L’olandese della Red Bull, nonostante un avvio di weekend faticoso, sbaraglia la concorrenza e si piazza davanti alle due McLaren di Lando Norris (+0″077) ed Oscar Piastri (+0″190). Charles Leclerc non riesce a portare la Ferrari in prima fila e deve accontentarsi di un quarto posto a +0″215 da Verstappen; Lewis Hamilton, nonostante il quinto crono, scatterà in decima posizione a causa della penalizzazione da scontare dopo Zandvoort. Guadagneranno una casella, dunque, le due Mercedes di George Russell ed Andrea Kimi Antonelli, che scatteranno rispettivamente quinto e sesto. Completano la top 10 Gabriel Bortoleto (Kick Sauber) e Fernando Alonso (Aston Martin). “Io ci provo sempre – ha detto Verstappen -. E’ sempre molto difficile azzeccare il giro da queste parti con basso carico aerodinamico, in frenata è facile commettere errori. Nel Q3, però, mi sono sentito bene e sono contento dei miei giri. Essere in pole qui è davvero fantastico per noi, la macchina ha funzionato molto bene. Eravamo vicini, ma ci mancava qualcosa. Abbiamo fatto qualche cambiamento che mi ha permesso di spingere di più. Per noi è un grande momento. Le gare in questa stagione sono state più complicate per noi, ma daremo tutto quello che abbiamo”, ha concluso il pilota della Red Bull.– Foto Ipa Agency –(ITALPRESS).