google ads
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI NEWS TOSCANA quotidiano online
Percorso semplificato Registrazione Tribunale di Pisa n. 2 del 3.01.2019
Qui News Network, Notizie Locali
MISSION Contribuire allo sviluppo sociale,
economico e culturale dei territori
e delle comunità locali divulgando notizie
ed informazioni attraverso i mezzi di comunicazione
GARFAGNANA VERSILIA MASSA-CARRARA LUNIGIANA PISA CUOIO VALDERA VOLTERRA PISTOIA ABETONE VALDINIEVOLE PRATO VALBISENZIO SIENA VALDELSA VALDICHIANA QUInews ANIMALI QUInos Scuola e Formazione
Tutti i titoli:
​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Siena 100 cagnolini nell'allevamento degli orrori Ginevra Bindi è campionessa italiana di ritmica ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Controlli nel weekend, 8 denunce ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze "Cattivi odori, al lavoro con imprese e Arpat" Arcenni verso la presidenza del Parco ​Tutte le offerte di lavoro per l'area Empolese-Valdelsa Scoperto dai Carabinieri li minaccia con un cacciavite ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Lucca Schianto fatale per un uomo di 70 anni Arcenni verso la presidenza del Parco Titolo di Tsta per tre psicoterapeuti toscani ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Massa Carrara Arcenni verso la presidenza del Parco Calciatori aggrediti dopo la partita ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze Il Comune chiude un locale in Vettovaglie ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Pistoia ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Toscana su "The Guardian" con 6 mete per sfuggire all'overtourism Le parole di Anna per una vita di tango Sequestri da 40 milioni di euro contro la banca clandestina Muore a 39 anni in un incidente stradale Muore nell'auto in fiamme dopo l'incidente Arcenni presidente del Parco, la palla passa a Camera e Senato L’investimento sul futuro della comunità “No militarizzazione porto”, mozione in Consiglio Spara verso le case e poi il gesto estremo ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Firenze ​Tutte le offerte di lavoro in provincia di Arezzo Il portiere fa la proposta di nozze allo stadio Domeniche archeologiche al Teatro Romano

Lavora con noi

come fare

GIORNALISTI-EDITOR e COLLABORATORI
Se hai voglia di raccontare il tuo territorio, hai confidenza con i social network e sei interessato ad entrare nel mondo del giornalismo, i quotidiani on line QuiNews.net ti offrono la possibilità di collaborare e di accumulare esperienza in affiancamento ad un giornalista professionista.

Chi è interessato può inviare il proprio C.V. all'indirizzo email direzione@quinews.net 

WEB PROMOTER - AGENTI COMMERCIALI

Ricerchiamo persone da inserire nell’area commerciale del network QuiNews che oltre ai quotidiani online propone alle imprese ed agli enti vari servizi di comunicazione.
La figura del web promoter svolgerà un’azione di vendita e consulenza presso clienti territoriali nuovi e consolidati.
Le posizioni sono disponibili in tutta la Toscana; si offre iniziale contratto semestrale di formazione e a seguire un inserimento in organico del network. Inviare candidature a direzione@quinews.net


EDITORI
Gli editori di siti web di informazione locale interessati a far parte del network QuiNews.net possono inviare una mail di richiesta all'indirizzo direzione@quinews.net e saranno successivamente contattati dalla direzione.